Trattamenti viso

TRATTAMENTI VISO

Fatti sedurre dal benessere! Abbiamo pensato a dei percorsi sensoriali personalizzati per permetterti di entrare nel mondo della setosità dei trattamenti viso nel modo più dolce possibile. I nostri trattamenti viso mirano a migliorare la salute e il benessere della tua pelle, rispettando il suo pH e il suo naturale ritmo biologico.

Per ottenere questo risultato, investiamo molto sui prodotti biologici, nickel tested, privi di parabeni e paraffine perché si sa che il viso è il nostro primo biglietto da visita e non possiamo quindi trascurarlo se ci teniamo a noi stessi!

TRATTAMENTO OSSIGENANTE

trattamento ossigenante viso

Le pelli disidratate e le pelli secche sono solitamente di trama sottile, facilmente irritabili e predisposte alle screpolature e per questo perdono la loro naturale luminosità e appaiono disomogene e squamose.

Il nostro trattamento viso ossigenante contribuisce a ristabilire l’equilibrio idrico cutaneo, contrasta la riduzione di collagene e restituisce energia, tonicità e nutrimento alla pelle.

Questo trattamento è l’ideale per chi è molto esposto ad agenti esterni come raggi UV, inquinamento, stress e fumo. Il risultato sulla pelle sarà visibile fin dalla prima seduta e sarà duraturo nel tempo.

TRATTAMENTO BIO PER PELLI SENSIBILI

Una buona combinazione tra scienza e natura ha dato vita a questo trattamento studiato per le pelli più sensibili e le problematiche di couperose. I prodotti del trattamento viso BIO contengono solo ingredienti ricavati da coltivazioni biologiche, da piante nate e cresciute senza l’impiego di concimi o antiparassitari sintetici.

Questo trattamento è ricco di ribes nero che è un arbusto a ciuffi di cui viene utilizzata la foglia per le sue grandi capacità anti-infiammatorie, antiallergiche, lenitive, calmanti ed emollienti che ne fanno un ottimo principio attivo anche per i prodotti indicati per la cura della pelle dei bambini.

TRATTAMENTO PURIFICANTE

La pelle mista e impura è caratterizzata dalle tipiche zone lucide (fronte, naso, mento), da pori dilatati e da un aspetto disomogeneo a causa dell’eccessiva secrezione delle ghiandole sebacee.

Il nostro trattamento purificante è in grado di riequilibrare la produzione di sebo, facilitare la rimozione di comedoni e restituire una grana più uniforme all’epidermide. Gli estratti di lavanda e mirtillo rosso, daranno quel tocco in più alla vostra pelle, che sentirete fin da subito più elastica e pulita.

trattamento purificante

TRATTAMENTO ANTI-AGE

Con l’avanzare dell’età la pelle presenta segni di rilassamento e perdita di compattezza, perché la produzione di lipidi rallenta e quindi causa scarsa idratazione, rendendo la pelle opaca, spenta e priva di tono.

Il trattamento viso anti-age aiuta a combattere e a prevenire l’invecchiamento cutaneo, distendendo i segni di espressione, attenuando le piccole rughe e restituendo alla tua pelle uniformità, elasticità e luminosità.

L’acido ialuronico contenuto in questa linea ha un’azione lifting e idratante in grado di ridurre l’effetto rughe. Le cellule staminali vegetali da bacche di uva rossa sono in grado di abbattere efficacemente e velocemente i radicali liberi sviluppati da fattori endogeni (come ad esempio stress, fumo, alimentazione) e da fattori esogeni (come radiazioni UV o inquinamento). La combinazione di questi due elementi garantisce un risultato eccezionale!

LUCE PULSATA

La LUCE PULSATA è un trattamento non invasivo che utilizza impulsi di luce ad alta intensità utili alla rimozione di peli scuri, alla riduzione di lesioni vascolari come ragno angiomi, macchie di caffelatte della pelle, vene del viso rotte, guance rosee, rosacea e filo rosso delle vene delle gambe; allo schiarimento di lentiggini e macchie senili; alla cura delle linee del viso e rughe.

Attraverso i trattamenti a Luce Pulsata è possibile attivare anche la procedura di ringiovanimento della pelle di età, procedure che vanno sotto il nome di fotoringiovanimento.

Il trattamento a Luce Pulsata può aiutare anche la cura di inestetismi quali l’acne e le smagliature. La luce prodotta viene assorbita all’interno di cellule bersaglio di un determinato colore (cromofori) presenti nella pelle. L’energia luminosa viene convertita in energia termica, che provoca danni in una specifica area bersaglio.

I sistemi a luce pulsata sono diversi dai laser, poiché offrono molte lunghezze d’onda (o colori) in ogni impulso di luce, in modo da poter risolvere tutti i vostri problemi, senza arrecarne di altri!

luce pulsata 1

Il grande punto di forza della Luce Pulsata è che è una tecnica di resurfacing non ablativo, ovvero agisce sugli strati inferiori della pelle (derma) senza però alterare i suoi strati superficiali (epidermide).

Questa tecnica non è infatti aggressiva come il resurfacing ablativo, dove sia il derma che l’epidermide vengono colpiti e si crea un arrossamento evidente, come avviene ad esempio con il laser.

Questi sono alcuni dei motivi per cui i trattamenti di fotoringiovanimento a Luce Pulsata sono un modo sicuro ed efficace per migliorare i segnali di invecchiamento di viso, collo, torace, braccia e mani. La Luce Pulsata è dolce, non invasiva ed è sicura, quindi non richiede tempi di inattività: molte persone decidono addirittura di programmare le loro sedute durante la pausa pranzo per poi tornare subito a lavoro!

L’Istituto di Estetica Beauty 2000 è a Tua disposizione per definire assieme a te la soluzione più adatta alle tue particolarità!