Depilazione & Epilazione

DEPILAZIONE

È arrivato il periodico momento della ceretta! Beauty 2000 ti offre il metodo antico ma sempre molto efficace della CERETTA A CALDO, che permette di ottenere un’epilazione duratura e perfetta in ogni parte del corpo.

Si pensa erroneamente che tutte le cere siano uguali, ma non è così. La nostra cera ha una ricetta particolare ed è composta da un mix di resine, cere scaldate e oli naturali come clorofilla e azulente.

ceretta monfaclone

Inoltre, è l’unica cera ad avere il calore corporeo nel momento dello strappo, il che aiuta il follicolo pilifero ad aprirsi e facilita l’estrazione del pelo alla radice. Per questo motivo una ceretta fatta con la cera a caldo dura mediamente 4 settimane, il doppio rispetto a quella con la cera a freddo!

Il problema più grande delle cerette è quella fastidiosa ricrescita irregolare accompagnata da antiestetici e a volte dolorosi peli incarniti. Se questo è il tuo problema, questa è la soluzione che fa per te!

Sfilando il pelo fin dalla radice, evitiamo che si spezzi e quindi niente più problemi: la tua pelle sarà liscia e senza irritazioni!

Se stai cercando una soluzione definitiva per non doverti preoccupare mai più dei peli superflui visita la sezione dedicata alla luce pulsata.

LUCE PULSATA

La LUCE PULSATA è un trattamento non invasivo che utilizza impulsi di luce ad alta intensità utili alla rimozione di peli scuri, alla riduzione di lesioni vascolari come ragno angiomi, macchie di caffelatte della pelle, vene del viso rotte, guance rosee, rosacea e filo rosso delle vene delle gambe; allo schiarimento di lentiggini e macchie senili; alla cura delle linee del viso e rughe.

Attraverso i trattamenti a Luce Pulsata è possibile attivare anche la procedura di ringiovanimento della pelle di età, procedure che vanno sotto il nome di fotoringiovanimento.

Il trattamento a Luce Pulsata può aiutare anche la cura di inestetismi quali l’acne e le smagliature. La luce prodotta viene assorbita all’interno di cellule bersaglio di un determinato colore (cromofori) presenti nella pelle. L’energia luminosa viene convertita in energia termica, che provoca danni in una specifica area bersaglio.

I sistemi a luce pulsata sono diversi dai laser, poiché offrono molte lunghezze d’onda (o colori) in ogni impulso di luce, in modo da poter risolvere tutti i vostri problemi, senza arrecarne di altri!

luce pulsata 1

Il grande punto di forza della Luce Pulsata è che è una tecnica di resurfacing non ablativo, ovvero agisce sugli strati inferiori della pelle (derma) senza però alterare i suoi strati superficiali (epidermide).

Questa tecnica non è infatti aggressiva come il resurfacing ablativo, dove sia il derma che l’epidermide vengono colpiti e si crea un arrossamento evidente, come avviene ad esempio con il laser.

Questi sono alcuni dei motivi per cui i trattamenti di fotoringiovanimento a Luce Pulsata sono un modo sicuro ed efficace per migliorare i segnali di invecchiamento di viso, collo, torace, braccia e mani. La Luce Pulsata è dolce, non invasiva ed è sicura, quindi non richiede tempi di inattività: molte persone decidono addirittura di programmare le loro sedute durante la pausa pranzo per poi tornare subito a lavoro!

L’Istituto di Estetica Beauty 2000 è a Tua disposizione per definire assieme a te la soluzione più adatta alle tue particolarità!